Chi siamo

La scuola di musica Carousel offre corsi di strumento e canto accessibili a chiunque si voglia avvicinare al meraviglioso mondo della musica.

Al suo interno lavorano insegnanti con una grande esperienza nel campo della didattica, ed una ricca ed attiva carriera artistica.

Tutti i corsi di musica sono rivolti a qualsiasi fascia d’età e di esperienza. Si può seguire un percorso “amatoriale” che prevede una lezione di canto o strumento alla settimana, o impostare un programma più impegnativo e professionalizzante, affiancando allo studio del proprio strumento una serie di corsi e laboratori che ampliano il proprio bagaglio di nozioni e portano ad avere una conoscenza e padronanza musicale di alto livello. La scuola propone infatti i corsi professionalizzanti riconosciuti da Regione Lombardia che fanno parte del Quadro Regionale degli Standard Professionali, che rilasciano un attestato riconosciuto a livello nazionale ed europeo, e sono finalizzati all’acquisizione di tutte le nozioni che servono per fare della musica la propria professione.

Leggi il regolamento interno